lunedì, 30 Gennaio 2023

Urla, spintoni, spray urticante: una rissa tra giovanissimi termina in una tavola calda

(Foto da web)

E’ successo nella serata di sabato 15 ottobre, a Civitanova Marche: due gruppi di giovanissimi si sono scontrati in via Friuli, inscenando una rissa da film, e finendo per utilizzare tra di loro anche dello spray urticante.
La dimensione della rissa ha assunto contorni più estesi quando due ragazzini hanno avuto bisogno del bagno di una pizzeria, perchè colpiti dallo spray. I loro aggressori li hanno inseguiti, cinque ragazzi attorno ai 15 anni, e il titolare del locale, nel cercare di fermarli, è stato a sua volta raggiunto dal liquido urticante.

Nella pizzeria si è creato lo scompiglio perchè i giovani, noncuranti del contesto, hanno proseguito nella loro rissa, lanciando oggetti presi a caso nel locale.

Una pattuglia della Polizia è arrivata subito e la mini gang si è dileguata. Lo spray urticante ha colpito due donne al bancone della pizzeria, che hanno avuto bisogno di essere medicate, mentre il locale ha dovuto sospendere la sua attività per un’ora, affinchè non vi fossero più nell’aria tracce dello spray.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI