Si svolgerà martedì 13 dicembre alle 21 l’assemblea tra i soci del Circolone di Legnano, il Circolo “Fratellanza e Pace”, cui sono invitati anche tutti i cittadini simpatizzanti, per discutere del futuro del noto locale di via San Bernardino.
“Siamo in prossimità di un nuovo “giro di boa”, di una navigazione che in questi ultimi anni è stata particolarmente difficile e per gli amministratori anche molto faticosa. Da qualche settimana stiamo gestendo una situazione dimissionaria, ma fortunatamente in ordine e con nuove prospettive.
Questa situazione apparentemente di consuetudine e la constatazione che invece sono molteplici i fattori mutati nel corso degli anni, ci esorta ad allargare il confronto con voi che da sempre seguite e partecipate alla vita della Cooperativa. E’ un’assemblea importante perchè vuole parlare del futuro prossimo e di quali prospettive si aprono per la Cooperativa, per cui l’invito a partecipare è forte”, si legge in una nota che annuncia l’incontro.
L’invito per parlare dell’organizzazione del Circolone è così esteso anche a chi non è socio, ma ne conosce le attività, un vero pezzo di storia per la città.