sabato, 22 Gennaio 2022

Una raccolta di fondi per aiutare Christian il pastore delle pecore decimate dal treno

Si intitola “Un nuovo gregge per Christian”, la raccolta di fondi avviata sulla nota piattaforma Gofundme per sostenere l’attività del pastore Christian, proprietario di quelle pecore che lo scorso 29 novembre sono state travolte e uccise da un treno, lungo la linea Varese-Milano, a Gazzada Schianno.

Un gruppo di ragazzi ha lanciato la campagna per aiutare il pastore a ricostituire un gregge di pecore, che rappresenta l’attività della sua famiglia.

“Allevare il bestiame, portarlo al pascolo, curarlo con amore e dedizione, non è solo un lavoro. È una ragione di vita. Tuttavia pochi giorni fa, il 29 novembre, qualcosa è cambiato. Uno spiacevole incidente, avvenuto a Gazzada Schianno, ha decimato le sue pecore, rubando a lui e alla sua famiglia la speranza e la serenità. Noi siamo un gruppo di ragazzi e la storia di Christian non ci ha lasciato indifferenti. Abbiamo pensato di creare questa campagna di solidarietà per far sì che lui possa ricevere un sostegno in questo momento difficile e delicato, con la speranza che possa ripopolare il suo gregge e cancellare dalla memoria del suo cuore questo triste episodio. Dunque, siamo qui a chiedere il vostro aiuto. Ogni piccola donazione può fare la differenza”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI