Momenti di apprensione ieri, mercoledì 8 maggio, alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio, dove nel primo pomeriggio un uomo è salito su un traliccio.
La circolazione dei treni è stata subito interrotta, e questo ha causato gravi ripercussioni lungo tutta la linea Varese-Porto Ceresio, Domodossola e la S5 Varese-Treviglio, tra cancellazioni di treni e ritardi.
L’uomo, una persona in evidente difficoltà, è stato raggiunto anche dal sindaco, Emanuele Antonelli, con il quale sembra avrebbe chiesto di parlare, mentre i soccorritori hanno lavorato a lungo per convincerlo a scendere dal traliccio. Cosa che ha deciso di fare attorno alle 16.
Non sono stati ancora chiariti i motivi del suo gesto.

















