Da oggi, lunedì 6 luglio, è possibile acquistare una nuova forma di abbonamento, che consente un risparmio per l’utente, per il solo parcheggio di via A. da Giussano, a Busto Arsizio.
Oltre alla consueta offerta tariffaria, è possibile acquistare un abbonamento al costo di 15 euro mensili con accesso consentito da lunedì a sabato dalle 17.30, e obbligo di uscita entro le ore 8 del giorno successivo, rivolto ai residenti, alle attività commerciali e imprenditoriali che operano nella zona.
Ne dà notizia AGESP Attività Strumentali, a seguito dell’approvazione della delibera di giunta, del 29 giugno, richiesta partita da alcuni cittadini di emettere nuove forme di abbonamento in modo da consentire un maggior utilizzo del Parcheggio Giussano. “Attualmente attivi numero 141 abbonamenti al costo di euro 36 al mese su un totale di 197 posti disponibili e presenta, quindi, una possibile attivazione di nuovi abbonamenti anche in formula ridotta”, si legge nella delibera.
Per l’acquisto del nuovo abbonamento occorrerà recarsi negli Uffici parcheggi di via Mazzini 24/b da lunedì a sabato (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 14 alle 19, muniti di modulo abbonamento debitamente compilato e scaricabile dal sito di AGESP, alla sezione Parcheggi/abbonamenti, copia della carta d’identità, copia del libretto dell’autovettura.