domenica, 5 Febbraio 2023

Un nuovo spazio per Delta Live in compagnia di Alpha Service Group al Caffè dei Capitani

Ha avuto inizio questa mattina, mercoledì 13 aprile, una nuova avventura “in esterna” per la trasmissione radiofonica “Delta Live”, di Radio Delta International, questa volta in diretta mattutina dal Caffè dei Capitani di corso Magenta 2, a Legnano.

La consolle della radio, nelle mani e soprattutto nelle voci di Rudy Neri ed Angjela Filipi, i conduttori della trasmissione con il supporto tecnico di dj Walker, sarà per quattro settimane nel dehor del noto locale cittadino, che si affaccia sulla centralissima piazza San Magno.

E se non è possibile che la famosa coppia radiofonica rimanga sola in una piazza sempre gremita di persone, dove anche questa mattina in tanti si sono fermati per ascoltare la radio, la musica, le gag, con Rudy Neri ed Angie ci sono i due partner dell’impresa: Alpha Service Group, specialisti in assicurazioni di via Giulini 1, consulenti sui migliori prodotti assicurativi, individuali, per le famiglie e le aziende, e il Caffè dei Capitani, che ha accolto Radio Delta con il suo staff al completo. Alberto Facchi di Alpha Service ha accompagnato l’avvio della diretta per quasi tutta la sua durata.

Delta Live sarà presente ai Capitani da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12, con il suo consueto programma di canzoni, giochi, musica anche dal vivo, indovinelli, intrattenimento vario anche proposto da chi vorrà partecipare, quindi notizie e curiosità. Per mandare messaggi ed auguri in radio, il numero WhatsApp di Delta Live è 342/5490223.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI