venerdì, 24 Maggio 2024

Un coro Gospel per festeggiare i 15 anni di “Insieme è meglio”

Si è tenuto ieri, mercoledì 8 dicembre in serata, nella Chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano, un concerto gospel, dedicato al 15esimo anniversario di “Insieme è meglio”. Il prestigioso traguardo raggiunto dalla nota associazione di volontariato per la promozione sociale, è stato raggiunto a luglio scorso, e il concerto di ieri è stata l’occasione migliore per coinvolgere più cittadini nei festeggiamenti.

Il coro “Joyful Singers”, fondato nel 1998, ha regalato un paio d’ore di brani molto coinvolgenti, della tradizione gospel ed anche contemporanei, con trentatré “singers” disposti davanti all’altare, insieme a quattro musicisti, tutti diretti dal Maestro Davide Bontempo. Il concerto è stato organizzato da “Insieme è meglio”, con la collaborazione della Pro Loco San Giorgio, e della parrocchia.

“Sono stati quindici anni di tantissimo lavoro, svolto soprattutto grazie ai nostri volontari. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche la parrocchia per il sostegno sempre profuso: don Luciano prima, don Antonio oggi. E grazie a tutto il paese che apprezza il nostro lavoro”, ha detto Enrica Colombo, presidente dell’associazione, che ha colto l’occasione per invitare tutti coloro che avessero del tempo libero ad unirsi ai volontari, per svolgere i consueti servizi di accompagnamento ed ascolto, delle persone fragili e in difficoltà.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI