“Cari lettori e amici, questo 2024 sta per volgere al termine e, con il cuore colmo di soddisfazione, posso dire che è stato un anno davvero tosto, bello e intenso. Un’annata che ci ha regalato tante sfide, ma anche tante vittorie. Del resto, quando si ha un gruppo che lavora insieme come una vera squadra, tutto diventa più facile e, soprattutto, più gratificante.
Un pensiero particolare va al nostro team di Radio Delta International, il motore che ci spinge ogni giorno verso l’eccellenza artistica e operativa. Allo stesso modo, non possiamo dimenticare il nostro fiore all’occhiello, il giornale on line Settenews.it, che con impegno e dedizione continua a raccontare storie, eventi e novità per tutti voi.
Anche la nostra divisione Pubblidelta, che si occupa della parte pubblicitaria, ha giocato un ruolo fondamentale nel rendere tutto questo possibile. Ma, soprattutto, un ringraziamento va alla parte amministrativa e all’ufficio tecnico, che garantiscono il corretto funzionamento di tutte le nostre attività.
Ciò che ci distingue è la nostra costante ricerca della professionalità e dell’eccellenza. Ogni giorno mettiamo a frutto il nostro impegno per migliorare e offrire sempre il meglio ai nostri lettori, ascoltatori e clienti. La nostra capacità di ascoltare, di capire le necessità di chi ci supporta e di adattarci ai cambiamenti del mercato ci consente di crescere, e di affrontare le sfide con determinazione, sempre orientati a fare la differenza.
Ma non possiamo non ringraziare chi è davvero al centro di tutto: voi, i nostri lettori, gli ascoltatori, i clienti che ci hanno supportato durante quest’anno. E un enorme grazie va ai nostri sponsor, senza i quali non saremmo qui a raccontare il nostro cammino e a guardare al futuro con speranza e determinazione.
Per noi, il cliente è un bene prezioso: non è soltanto una parte fondamentale della nostra attività, ma è anche fonte di ricchezza e crescita. Quando andiamo dai nostri clienti, amiamo ricordare una frase che per noi è un vero e proprio mantra: “Per il cliente i nostri servizi devono rappresentare un investimento, non una spesa”.
Concludo questo bilancio di un anno straordinario augurando a tutti voi, con tutto il cuore, un felice e prosperoso 2025. Che sia un anno ricco di soddisfazioni, realizzazioni e momenti di gioia.
Grazie ancora per esserci e per far parte di questa grande famiglia!”.
Con affetto,
Giovanni Ciminelli
Editore