La novità è arrivata oggi, sabato 14 gennaio: per andare incontro alle difficoltà dei pazienti rimasti privi di medico di base, è stato attivato un ambulatorio straordinario a Legnano, in via Canazza, con ingresso dal vecchio ospedale.
La recente quanto improvvisa carenza di medici ha lasciato centinaia di persone senza un riferimento sanitario, così al nuovo ambulatorio, temporaneo, potranno accedere cittadini di Legnano ed anche di Rescaldina, lunedì e mercoledì dalle 17 alle 20; martedì, giovedì e venerdì delle 10 alle 13.
Come spiegato dalla ATS e dal Comune di Legnano, il servizio è riservato esclusivamente ai pazienti rimasti senza medico di base. Dal prossimo 15 febbraio sarà aperto un nuovo ambulatorio medico.