Un ambiente tutto nuovo per la “Cesare Ragazzi Laboratories”

I titolari della "Cesare Ragazzi Laboratories" a Busto Arsizio

Saranno inaugurati domani venerdì 12 ottobre a Busto Arsizio, in via Caprera 28, i nuovi ambienti del Centro “Cesare Ragazzi Laboratories”, dove nelle scorse settimane si è provveduto ad un restyling della location del punto di riferimento più conosciuto, e prestigioso, nel settore della cura dei capelli.

Nuovi spazi, nuovi arredi, nuove soluzioni per garantire il massimo comfort ai clienti del centro, che da cinquant’anni unisce tecnologia e professionalità.

I titolari del laboratorio, Viviana Maicola e Stefano Benassi, accoglieranno dalle 18.30 tutti gli amici che vorranno condividere insieme a loro il progetto di una nuova sede.

E per festeggiare l’evento, sarà presente anche la consolle di Radio Delta International, per raccontare con la trasmissione Radio Delta Live l’inaugurazione. Ai microfoni della radio Rudy Neri e Lisa Ferrario, con dj Walker al supporto tecnico.

Musica, intrattenimento live degli ospiti del centro, curiosità raccontate dai suoi titolari.
Al rinnovamento degli ambienti si affiancano anche alcune novità, per quanto riguarda i trattamenti offerti dal CRLab, che ognuno potrà valutare secondo le proprie necessità, con gli esperti del centro stesso, disponibile ad offrire esami gratuiti della cute e del capello.

Nel 2014 è stato aperto un nuovo Centro “Cesare Ragazzi Laboratories” anche in Svizzera, a Lugano. Spesso le persone che si sono rivolte al Lab sono testimonial spontanei dei risultati raggiunti, mostrando con orgoglio capigliature rinnovate e rigogliose, che hanno ridato loro, in taluni casi, una nuova vita anche sul piano relazionale.

print