Si è svolta nelle scorse ore l’ultima seduta di giunta in Comune a Parabiago, guidata dal sindaco uscente Raffaele Cucchi: domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini sono chiamati alle urne per il rinnovo dell’Amministrazione comunale.
“Appena conclusa l’ultima seduta di giunta di questo mandato amministrativo, un’esperienza indubbiamente impegnativa, ma personalmente arricchente e stimolante per le tante attività, progetti e servizi realizzati per i cittadini e la città.
Un grazie ai collaboratori, agli uffici comunali, ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, ma soprattutto alla mia squadra di governo che ha sempre dimostrato competenza e condivisione del lavoro fatto fino a qui”, il commento diffuso via social dal primo cittadino.
Con lui nella foto: Barbara Benedettelli, Elisa Lonati, Dario Quieti, Diego Scalvini e Massimo Mondellini.


















