lunedì, 27 Maggio 2024

“Ugo Colombo, storia di un Hombre Vertical e del suo sogno. Per lo sport leale, pulito e sostenibile”: apre oggi una mostra dedicata

(Foto da FB)

Sarà inaugurata oggi, giovedì 2 maggio a San Giorgio su Legnano (MI), la mostra dedicata all’indimenticato campione di ciclismo sangiorgese Ugo Colombo, curata dall’Associazione di Promozione sociale “Ugo Colombo Hombre Vertical”, con il patrocinio del Comune.

La particolare esposizione, che si potrà visitare fino al 18 maggio al piano terra del municipio di San Giorgio, in piazza 4 Novembre, presenta le maglie e i cimeli di Ugo Colombo, oltre ai lavori realizzati da 250 bambini e ragazzi delle scuole cittadine. Le opere in mostra sono il frutto del progetto “Ugo Colombo, storia di un Hombre Vertical e del suo sogno. Per lo sport, leale, pulito e sostenibile”, che l’Associazione ha portato nelle scuole.

Nella serata del 10 maggio alle 20.45, in sala consiliare, il progetto sarà presentato anche a genitori, nonni e cittadini. Questa progetto ha coinvolto, nell’anno scolastico in corso, circa 1200 studenti del territorio dell’Alto Milanese.

L’ingresso è libero, e la mostra si potrà visitare nei giorni e negli orari di apertura al pubblico del palazzo comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI