Tutti insieme per Lollo

Gli amici di "Svapo di guancia" a Radio Delta live

Questa volta gli hanno dedicato un liquido, di quelli vaporizzabili per la pratica dello svapo, l’uso delle sigarette elettroniche.

Si chiama “Lol”, e il ricavato dalla vendita andrà tutto alle cure che servono a Lollo, vale a dire al piccolo Lorenzo di Seregno che è stato colpito da una grave patologia.

Per Lollo è stato creato, prodotto e adesso distribuito un liquido voluto dal gruppo Facebook “Svapo di guancia”. Ieri mattina tre amministratori del gruppo sono intervenuti, per raccontare di questa iniziativa benefica, alla consolle di Radio Delta Live, al bar Morello di Legnano, accolti da Rudy Neri e Lisa Ferrario.

Stefania Calabrò, Roberto Raimondi e Alen Tufekcic hanno spiegato che la vendita del prodotto per sigarette elettroniche denominato “Lol” (acronimo di “lots of laughts”, che vuole dire “sorridere tanto”) ha già fruttato più di 5.000 euro.

Il liquido “Lol” si può acquistare in uno dei negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Per maggiori informazioni è possibile iscriversi al gruppo FB “Svapo di guancia”.

print