mercoledì, 29 Maggio 2024

Tutti in coda: riapre la piattaforma ecologica di Legnano

(Foto da web)

Tornata a funzionare a pieno regime, la piattaforma ecologica di Legnano è stata presa d’assalto, per così dire, da lunedì 4 maggio, da parte di numerosi cittadini che attendono il proprio turno per accedervi mettendosi in coda.

Come si legge in una nota, Aemme Linea Ambiente, gestore dell’impianto di via Novara, si sta adoperando per velocizzare lo smaltimento della coda, sempre però nel rispetto dei vincoli imposti dalla attuale situazione sanitaria per il Covid-19, e delle limitazioni volte ad evitare assembramenti all’interno del centro: il numero degli accessi contemporanei è stato fissato a 7 utenze, contro le 5 ammesse nelle scorse settimane.

“Se non avete conferimenti urgenti, non recatevi in piattaforma questa settimana evitando così lunghe code e attese.  Meglio attendere la prossima settimana quando, si spera, che smaltite i conferimenti più urgenti il flusso di utenti che si reca all’eco centro possa normalizzarsi”, il consiglio rivolto ai legnanesi.

La piattaforma è aperta tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 8 alle 19, la domenica dalle 8 alle 14. L’ingresso è consentito soltanto con mascherina e guanti, e ad una sola persona per famiglia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI