Tutti i concerti al “Rugby Sound Festival” 2019

(Foto di M. Sala)

Ormai è ufficiale il programma dei concerti e degli aventi che animeranno il “Rugby Sound Festival” edizione 2019, la ventesima, che si terrà all’isola fluviale del Castello Visconteo di Legnano dal 28 giugno al 7 luglio.

Il calendario delle serate musicali si è composto un po’ alla volta, nei mesi scorsi, come un grande puzzle che adesso è pronto per tutti gli estimatori degli artisti di successo, che saliranno sul palco dell’isola del Castello.

Aprirà la kermesse dei concerti, organizzati dalla società sportiva “Rugby Parabiago 1948”, venerdì 28 giugnoThe Bloody Beetroots – Nitro” con la Destroy The Disco.

Sabato 29 giugno suoneranno per il festival i “Subsonica”, con l’avvio del loro “8 Tour – Estate 2019”. Domenica 30 giugno sarà la volta di Max Gazzè, seguito lunedì 1 luglio da una serata con Gazzelle e Coma Cose, amati soprattutto dai più giovani.

Martedì 2 luglio arriva a Legnano Omar Pedrini dei “Timoria“, con Alex UhlmannMercoledì 3 luglio si potrà assistere all’esibizione di J-AX con gli Articolo 31 insieme allo “special guestMr. Rain.

Giovedì 4 luglio la serata musicale prevede l’esibizione del gruppo dei “Folkstone” con I LufVenerdì 5 luglio serata rap con il giovane artista “Salmo”.

Sabato 6 luglio serata con “The Castel Competition”, e a seguire “Zarro Night” con “Il pagante”. Domenica 7 luglio attesissimo gran finale con l’artista internazionale Skunk Anansie.

Tutti i concerti avranno inizio dopo le 21.30. Per tutta la durata del “Rugby Sound” si troverà all’interno dell’area dell’evento, con ingresso da viale Toselli, la “Street Food Parade”, una sorta di “festival nel festival” dedicato al gusto, per cenare all’aperto prima dei momenti musicali.

print