domenica, 26 Giugno 2022

Trecce e intrecci nei capelli: sempre attuali quando la moda è arte

Tutt’altro che fuori moda, anzi. Hanno avuto proprio successo un paio di sere fa a Legnano le trecce realizzate da Luisella Gadda, acconciatrice di Arconate e presidente della categoria Benessere della Confartigianato Alto Milanese, invitata da Ancos Legnano nella sede della Confartigianato Alto Milanese di via XX Settembre, per la prima delle due serate dedicate all’arte degli intrecci nelle acconciature.

Arte un tantino retrò forse, ma realizzazioni dal sapore di una volta che sono anche simbolo di un’eleganza senza tempo, per le grandi occasioni.

“La treccia è sempre di moda: semplice o complessa da sempre è simbolo di femminilità e bellezza”, si legge nel volantino che presenta il laboratorio.

Nel corso del primo incontro sono state realizzate alcune acconciature a base di trecce ed intrecci di base, ed anche più complessi.

Martedì 18 ottobre alle 20.45 si terrà la seconda serata, con ulteriori suggerimenti pratici per creare trecce anche con qualche piccolo accorgimento speciale.

“Bellissima la prima serata. L’insegnante è stata davvero molto esaustiva”, ha commentato Patrizia Lia vice presidente di Confartigianato Alto Milanese.

Per informazioni e adesioni: 348/4517592 – 333/1448941.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI