domenica, 26 Maggio 2024

Tragedia sfiorata in un centro commerciale: crolla il soffitto poco dopo la chiusura

E’ successo nella serata di sabato 11 maggio: per cause ancora in fase di accertamento, all’improvviso ha ceduto il controsoffitto all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise, nel Casertano, precipitando al suolo. La struttura aveva chiuso da poco e così, fortunatamente, nessuno è rimasto coinvolto.

Il cedimento è avvenuto nell’area centrale del grande magazzino, da cui si dipartono le gallerie con i negozi. Sembra che, durante un giro di controllo, il personale vigilante preposto alla sicurezza abbia avvertito degli scricchiolii, fino al tonfo dei pannelli del controsoffitto, che sono caduti a terra portandosi dietro anche calcinacci e fili elettrici.

L’area è stata transennata e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per rimuovere pannelli pericolanti e macerie.
Per la direzione del Centro Commerciale il crollo si spiegherebbe con il distacco di una porzione di sostegno in un angolo del controsoffitto, che ha favorito successivamente la caduta di tutti i pannelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI