giovedì, 20 Gennaio 2022

Tragedia al centro Sarca di Sesto San Giovanni: precipita e muore un ragazzo di 15 anni

Un gioco, una bravata, una sfida: non si conoscono ancora le ragioni per cui un ragazzo di quindici anni ieri sera, attorno alle 22.30, si è arrampicato sul tetto del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, precipitando poco dopo da un’altezza di più di 20 metri.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzino era in compagnia di alcuni amici quando si sarebbe arrampicato sul tetto del centro, forse per scattare un selfie, ma il personale di sorveglianza l’ha scoperto ed ha allertato le Forze dell’ordine.

L’adolescente, che risiedeva a Cusano Milanino, cercando di sfuggire ai Carabinieri, sarebbe scivolato all’interno di una condotta di aerazione, cadendo al suolo.

Difficili le manovre per recuperarlo da parte dei Vigili del fuoco, subito sopraggiunti. Quando sono arrivati al ragazzo, e lo hanno estratto, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Il quindicenne è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dove non è stato possibile salvarlo ed è deceduto per le gravi ferite riportate.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI