E’ successo a Milano alla fermata della metropolitana Linea 3 “gialla” Brenta: un ragazzo di 25 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, di origini rumene e con precedenti di polizia, è stato notato dai Carabinieri della compagnia Porta Monforte mentre, su un treno della linea metropolitana 3, continuava a fare delle brevissime telefonate, in modo sospetto.
Nel corso del loro servizio di pattugliamento della linea, proprio per dei controlli anti droga, i militari dell’Arma lo hanno seguito quando è sceso ed ha incontrato un coetaneo per vendergli una dose. A quel punto i Carabinieri lo hanno arrestato.
Aveva con sé una trentina di involucri con otto grammi di eroina e cinque di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a 150 euro in contanti, provento della sua attività di spaccio.




















