mercoledì, 17 Aprile 2024

Tradotto in inglese il libro “Respiriamo insieme” che racconta la Fibrosi cistica

Sarà disponibile da lunedì 15 novembre in tutti gli store mondiali il libro “Respiriamo insieme” tradotto in inglese, intitolato “Let’s breathe together-Journey into the world of cystic-fibrosis” dell’artista ,scrittore e presidente del gruppo FC Altomilanese, Roberto Bombassei sulla fibrosi cistica, malattia genetica multiorgano.

“Dopo mesi di duro lavoro esce nei prossimi giorni la traduzione in lingua inglese del nostro libro “Respiriamo insieme – Viaggio nel mondo della fibrosi cistica”, libro che nei mesi scorsi è stato presentato ai mass media nazionali grazie anche all’aiuto del nostro amico Mauro Corona. Noi di FC Altomilanese desideriamo ringraziare di cuore Stefania Calcaterra che ha accettato di tradurre il libro. Non è stato un lavoro facile, ma speriamo, con la sua pubblicazione, di poter incrementare la ricerca donando integralmente i proventi del libro che andranno a finanziare il progetto di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica da noi adottato”, spiega Bombassei.

Per il prossimo 9 dicembre è in corso di organizzazione una serata con tutti gli amici e i volontari di FC Altomilanese: “Sono le persone con cui possiamo realizzare i nostri sogni e la nostra mission. Sarà una serata per mostrare il lavoro svolto e per presentare i progetti futuri ma soprattutto per ringraziare alcuni di essi che, nell’ultimo anno, hanno contribuito alla nostra mission. A breve la locandina ufficiale”, racconta Bombassei.

Chi desidera partecipare alla serata deve prenotarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: fcaltomilanese@gmail.com. I posti a disposizione sono limitati.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI