mercoledì, 29 Giugno 2022

Tra attualità e politica a Canegrate

I rappresentanti del progetto "CambiAmo Canegrate"

Si terrà questa sera, venerdì 20 gennaio alle 21, a Canegrate un incontro informativo intitolato: “Meningite – Tutto quello che c’è da sapere”, alla biblioteca civica di Canegrate – Polo Catarabia, piazza Unità d’Italia, promosso da “CambiAmo Canegrate”.

Ospite della serata sarà Tiziana Quirino, responsabile della struttura complessa di malattie infettive del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio, che tratterà l’argomento proposto.

Dopo gli incontri pubblici “ISIS: lo stato del terrore” e “La sicurezza: un bene pubblico da difendere”, un altro tema di stretta attualità sarà al centro di un momento di confronto, aperto a tutti.

“Nelle ultime settimane la questione meningite è al centro della cronaca locale e nazionale, e una preoccupante forma di allarmismo, alimentata dalla disinformazione, si sta facendo strada tra la popolazione. La politica non è, e non deve essere, soltanto gestione della cosa pubblica; politica è anche sapere rispondere ai bisogni e alle esigenze dei cittadini quando questi si trovano ad affrontare situazioni di difficoltà e disagio”, spiegano dal gruppo organizzatore, presentando la serata.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI