sabato, 22 Gennaio 2022

Tornerà anche EICMA a novembre per gli appassionati di cicli e motocicli

Si svolgerà dal 23 al 28 novembre prossimi, l’edizione 2021 di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, negli spazi espositivi di Fiera Milano a Rho.

Lo annuncia la direzione di EICMA Spa, spiegando che la “macchina organizzativa dell’evento è già in moto, per ridare il sorriso agli appassionati, facendo leva sulla sensazione più autentica che si prova in sella ai prodotti della nostra industria, ovvero la libertà. Libertà di poter stringerci nuovamente attorno alla nostra passione, di riprende quello che è nostro, libertà di entusiasmarci, di vedere e toccare con mano tutte le ultime novità, in un unico momento e senza la fredda intermediazione di uno schermo, dopo un anno in cui proprio la limitazione delle libertà individuali è diventata una necessità, ma anche il limite più grande”.

Come si legge in un comunicato dell’evento, “Oggi EICMA è un valore universale e attuale per l’industria della mobilità: caratteristica unica che conferisce da sempre pari opportunità e visibilità a tutti gli espositori, facendo di loro una forza solida e compatta, a prescindere dal peso specifico e dalle quote di mercato”.

La manifestazione dedicata alle bici e alle motociclette, rappresenta da sempre anche un’occasione di visibilità e rilancio per il suo indotto, poiché EICMA è “un appuntamento che genera occupazione e indotto significativo per il territorio e per tutta la filiera coinvolta”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI