sabato, 2 Marzo 2024

Tornano a Cerro Maggiore le luminarie di Natale

(Foto da web - Vistanet)

Anche Cerro Maggiore avrà le sue luminarie questo Natale. Grazie al lavoro svolto da molti commercianti del paese, da inizio dicembre e per tutte le festività, si tornerà ad ammirare le classiche luci di Natale appese tra le case, che riporteranno lo spirito natalizio lungo le vie commerciali principali di Cerro e di Cantalupo, come si legge in una nota del Comune.
“Non potevamo sopportare che anche in questo Natale le vie di Cerro fossero buie, come nel 2022, così unitariamente gli assessorati al Commercio e alla Cultura hanno coinvolto i rappresentanti dei commercianti di Cerro e Cantalupo, con molto anticipo, per avere garanzie circa la volontà di realizzare le classiche luminarie natalizie lungo le vie del paese.
Con piacere hanno aderito in molti, perché hanno colto il nostro spirito collaborativo e hanno valutato positivamente gli eventi ludico-culturali che animeranno i fine settimana di dicembre”, spiega l’Amministrazione comunale.

Edison Next ha concesso l’utilizzo gratuito dell’energia elettrica per le luci delle feste attraverso l’illuminazione pubblica. Tutto è reso possibile grazie anche alla collaborazione del Quadrifoglio-Centro Anziani e del Campanile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI