sabato, 22 Gennaio 2022

Tornado Sport entra nel pacco gara del Campaccio

Tornado Sport è il nuovo “nutrition partner” del 64esimo Campaccio Cross Country, il tradizionale Cross organizzato dalla US Sangiorgese, al via sabato 20 e domenica 21 marzo nei campi attorno al palazzetto dello sport comunale,  consueto teatro di scontro tra i migliori atleti del mondo specialisti del cross country, e non soltanto.

Così, mente la macchina organizzativa sta lavorando senza sosta per garantire la sicurezza sanitaria, in ottemperanza ai decreti in vigore al momento della manifestazione, garantendo lo spettacolo a cui un evento di questo calibro ha abituato il suo pubblico, che purtroppo quest’anno non potrà essere presente, si annuncia una partnership tutta nuova, quella con Tornado Sport, azienda italiana di integratori sportivi che, grazie al sodalizio con l’evento Campaccio Cross Country, si affaccia nel mondo internazionale.

All’interno del pacco gara, gli atleti troveranno due confezioni di Tornado Gel, nei gusti menta e tropical. Tornado Gel è un integratore alimentare di nuova generazione a base di maltodestrine, carboidrati ad assorbimento sequenziale, creatina, inulina, vitamina C e sali minerali.

“Ciò che ci ha spinto a voler sponsorizzare, e dunque essere parte integrante di questo importante evento, è sicuramente la prestigiosità del percorso che vede sfidarsi grandissimi atleti, provenienti da tutto il mondo, da oltre sessant’anni. Non meno importante la componente sentimentale che ci lega a eventi come il Campaccio: anche noi siamo partiti da sfide come questa, dall’amore per il running in tutte le sue forme. Ed è perciò un onore poter oggi parteciparvi come azienda sponsor”, commenta Marco Famengo, Titolare dell’azienda Tornado Sport.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI