Un mondo di sapori e colori: torna Tuttonatura a Legnano, in piazza del mercato, con le sue bancarelle per tutta la giornata di oggi, domenica 16 ottobre.
Tra le manifestazioni più attese e partecipate dell’anno, Tuttonatura edizione d’autunno (evento organizzato dalla Cooperativa Circolo Fratellanza e Pace), ripropone una particolare esposizione di prodotti naturali, biologici e artigianali.
“Un appuntamento puntuale che si ripete ogni primavera e autunno (ma anche a Natale!) per rendere protagonisti della giornata le bancarelle degli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile: produttori, aziende agricole e bravi artigiani!
Tuttonatura ospiterà tra gli altri le marmellate dell’azienda agricola Millefrutti, il buon miele bio di Miele Gallo e Apicoltura Mattia, gli squisiti formaggi de il Tasso da Luino, le spezie e i sali di Enodia, i prodotti dalla Valtellina, dalla Toscana e Marche,Basilicata, il buon pane del panificio Il Segreto, le salse e la bagna cauda del Molino del Conte di Cuneo, e poi le composte di confetture e conserve, la frutta e verdura fresca, le liquirizie dalla Calabria e altro ancora. I cosmetici naturali, i cuscini ergonomici, stoffe e indumenti del miglior cotone e lana non trattati, oggetti e indumenti in feltro e lana cotta, le scarpe ecologiche”, come si legge in una nota .
Come dei consueto è garantita la presenza di numerose associazioni ambientaliste e di promozione sociale del territorio, ad illustrare le proprie attività: la Bottega del Circolone, piccole realtà agricole, Emergency, Cooperativa sociale il Progetto, Amnesty, Scuola di Babele, Uildm e Amici di Sonia, Gulliver
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.