venerdì, 9 Dicembre 2022

Torna Tuttonatura, un mondo di sapori e di colori

Un mondo di sapori e colori: torna Tuttonatura a Legnano, in piazza del mercato, con le sue bancarelle per tutta la giornata di oggi, domenica 16 ottobre.
Tra le manifestazioni più attese e partecipate dell’anno, Tuttonatura edizione d’autunno (evento organizzato dalla Cooperativa Circolo Fratellanza e Pace), ripropone una particolare esposizione di prodotti naturali, biologici e artigianali.
“Un appuntamento puntuale che si ripete ogni primavera e autunno (ma anche a Natale!) per rendere protagonisti della giornata le bancarelle degli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile: produttori, aziende agricole e bravi artigiani!
Tuttonatura ospiterà tra gli altri le marmellate dell’azienda agricola Millefrutti, il buon miele bio di Miele Gallo e Apicoltura Mattia, gli squisiti formaggi de il Tasso da Luino, le spezie e i sali di Enodia, i prodotti dalla Valtellina, dalla Toscana e Marche,Basilicata, il buon pane del panificio Il Segreto, le salse e la bagna cauda del Molino del Conte di Cuneo, e poi le composte di confetture e conserve, la frutta e verdura fresca, le liquirizie dalla Calabria e altro ancora. I cosmetici naturali, i cuscini ergonomici, stoffe e indumenti del miglior cotone e lana non trattati, oggetti e indumenti in feltro e lana cotta, le scarpe ecologiche”, come si legge in una nota .
Come dei consueto è garantita la presenza di numerose associazioni ambientaliste e di promozione sociale del territorio, ad illustrare le proprie attività: la Bottega del Circolone, piccole realtà agricole, Emergency, Cooperativa sociale il Progetto, Amnesty, Scuola di Babele, Uildm e Amici di Sonia, Gulliver

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI