Anche quest’anno ritorna l’iniziativa “Tira Tardi a San Giorgio”, alla sua seconda edizione estiva, organizzata da ProLoco San Giorgio su Legnano APS con il patrocinio del Comune, con molte novità e divertimenti per tutti, senza limiti di età.
La manifestazione si terrà sabato 13 luglio e prenderà il via dalle 18, per finire a mezzanotte, e per l’occasione alcune via resteranno chiuse al traffico: il divieto di circolazione, sosta e fermata entrerà in vigore dalle 16.30.
Come si legge in una nota diffusa dagli organizzatori, le attività si articoleranno per le vie del paese, da via Roma a via Manzoni, via Legnano, via Mella e piazza Mazzini con musica di ogni genere, karaoke, sport, mostra auto e moto, sfilate di moda, esibizioni di ballo, mercatini dei creativi, gazebi delle associazioni, sfilate di cani (adottabili alla PAL Legnano), ed una esibizione dell’unità cinofila.
Per i piccoli partecipanti alla festa ci saranno attività ludiche, trucca bimbi e, per sentirsi dei piccoli cavalieri, anche un giro in pony. Street food, bar e ristoranti cittadini aperti.