Torna “Pucci” Andrea Baccan al Teatro Galleria di Legnano

Il comico milanese Pucci (Immagine dal suo sito istituzionale)

Dopo il successo riscontrato un anno fa, torna a grande richiesta al Teatro Galleria di Legnano il comico milanese Pucci, venerdì 10 e sabato 11 febbraio, con lo spettacolo intitolato “In…tolleranza zero”.

Pucci, il cui vero nome è Andrea Baccan, ha iniziato la sua carriera partecipando come concorrente barzellettiere nella trasmissione “La sai l’ultima?”, stagione 1993-1994.  E’ partita cosi la sua gavetta, cominciando ad esibirsi con monologhi e satira, ispirandosi al costume e alla società moderna, e soprattutto coinvolgendo il pubblico: i suoi monologhi si basano sull’interpretazione in chiave comica dell’attualità.

Oggi lavora in televisione  con il gruppo Mediaset, dove è uno dei personaggi più amati della trasmissione “Colorado”, famoso per i suoi discorsi e per il tormentone “È cambiato tutto!”, con cui ironizza sui problemi di coppia. Il successo di Pucci sta nel coinvolgere al momento giusto il pubblico in un’unica e grande risata.

Grande tifoso interista, molto spesso è invitato alla trasmissione di RAI 2 “Quelli che il calcio”, per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra.

Con lo spettacolo “In…tolleranza zero”, Pucci  racconta  il traguardo del 50esimo compleanno, e si trova ad interagire con mode nuove e con  la scuola della figlia, tra gag ed equivoci.

Annalisa Calanducci

print