giovedì, 8 Dicembre 2022

Torna Niccolò Fabi con il suo ultimo video live “Ecco”

(Foto di C. Mirelli)

E’ on line da giovedì 5 marzo il video live intitolato “Ecco”, del cantautore romano Niccolò Fabi, con le immagini registrate il 20 gennaio scorso all’Auditorium Parco della Musica di Roma, durante il tour teatrale  “Tradizione e tradimento”.

Nel brano emerge la forte intensità emotiva che ha caratterizzato tutto il tour di Niccolò Fabi, la potenza musicale, la dolcezza delle parole, il gioco di luci  la proiezione visual sugli schermi a testimonianza di un tour innovativo ricco di sperimentazioni ed emozioni.

E dopo il grande successo di pubblico e critica riscontrato con i concerti teatrali, il cantautore romano tornerà protagonista da giugno in alcune delle più prestigiose e storiche location outdoor d’Italia e nelle principali rassegne musicali estive.

Le date previste in Lombardia sono il 26 luglio a Gardone Riviera (BS) all’ Anfiteatro del Vittoriale, nell’ambito della rassegna “Tener-A-Mente”, e il 10 settembre a Milano al Magnolia.

Ad accompagnare Niccolò Fabi negli spettacoli gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “Mr. coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

L’album “Tradizione e tradimento” è disponibile in tutti i negozi di dischi, digital download e  piattaforme streaming. Il video live è visibile al link: https://youtu.be/z4FfFAuvgC4

Silvia Ramilli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI