venerdì, 9 Dicembre 2022

Torna l’evento MITACON dedicato ai tatuaggi

Si svolgerà a Milano, da venerdì 7 a domenica 9 febbraio, a Fiera Milano City – MiCo, Milano Congressi, la 25esima edizione di “MITACON – Milano Tattoo Convention”, evento tra i più importanti al mondo dedicato all’arte del tatuaggio.

Più di 500 artisti da tutto il mondo per una grande manifestazione di arte e creatività su pelle, sempre più richiesta.

Presenti molte star internazionali nel campo del tatuaggio, tra i quali non figurano però gli artisti della Cina che hanno annullato la propria partecipazione per i problemi che il loro Paese sta affrontando.

Tra gli artisti italiani più noti saranno presenti Matteo Pasqualin, Amanda Toy, Roberto Borsi (famoso per l’utilizzo della tecnica giapponese), Tebori che tatua con l’ausilio di bacchette d’acciaio al posto della macchinetta standard e Simo Snt, tatuatore molto in voga tra i rapper più famosi del momento, come Gué Pequeno, Achille Lauro, Emis Killa e tanti altri.

Durante i tre giorni di manifestazione sarà possibile assistere a spettacoli, eventi musicali, contest, laboratori e dimostrazioni, mostre.

(Biglietti di ingresso: giornalieri 25 euro, 60 euro per tutte e tre le giornate. Ulteriori informazioni: https://www.milanotattooconvention.it/).

Silvia Ramilli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI