mercoledì, 22 Maggio 2024

Torna la voglia di fare della ProLoco di San Giorgio su Legnano rinnovata nel suo CdA

Lunedì 29 aprile, in occasione dell’assemblea dei soci, si è dato vita a un nuovo consiglio direttivo per la ProLoco di San Giorgio su Legnano, che risulta composta da Stefania Bettini (consigliere), Eleonora Cecchin (segretaria), Valentina Gini (presidente e tesoriere), Alessia La Pietra (consigliere), Marta La Pietra (consigliere), Maria Rita Magnoli (vicepresidente) e Gianni Zuccarelli (consigliere).

Come si legge in una nota diffusa dal gruppo: sono stati riconfermati alcuni nomi mentre altri sono totalmente nuovi. “Lo spirito e la voglia di fare rimane sempre la stessa, il nostro obiettivo è unire conoscenza e novità, e spaziare tra le diverse generazioni per avere più punti di vista possibili. Vogliamo ringraziare il consiglio uscente che ha reso i primi quattro anni della ProLoco spettacolari: è grazie a loro che San Giorgio è tornata attiva e adesso è pronta per una nuova stagione di eventi”.

A questo proposito, il prossimo 13 luglio è confermata la seconda edizione della manifestazione “Tira Tardi a San Giorgio!”, evento imperdibile tra musica, giochi, intrattenimento per tutti.

Altri progetti saranno resi noti a breve: su Instagram (@prolocosangiorgiosl), Facebook (@ProLocoSanGiorgioSuLegnano) e sul sito www.prolocosangiorgiosl.it.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI