Si lavora anche quest’anno per la realizzazione del Rugby Sound Festival a Legnano, giunto alla sua 24esima edizione.
Gli organizzatori dell’evento hanno cominciato in queste settimane a programmare le serate dei concerti, che si terranno dal prossimo 15 luglio all’Isolino del Castello Visconteo.
La manifestazione canora, ma non soltanto, si appresta a tornare per la gioia di tutti i suoi estimatori che ogni anno affollano l’area dedicata agli eventi, dove sono proposte serate musicali per tutti i gusti, spaziando tra vari generi con artisti noti a livello internazionale.
Informazioni e biglietti per i concerti saranno disponibili sul sito ufficiale www.rugbysound.it
“Rugby Sound Festival è un appuntamento che si rinnova dal 1999 e si conferma come uno tra i festival più attesi dell’estate. Squadra che vince non si cambia: anche quest’anno Rugby Sound Festival è organizzato in collaborazione con Shining Production. Un evento che fonda le sue radici nel gioco del rugby che, come in un lungo terzo tempo, riunisce nel segno della forza di aggregazione della musica dal vivo e dei valori e dello spirito che sono propri del gioco di squadra”, come spiegato dagli organizzatori storici, vale a dire la società sportiva Rugby Parabiago 1948.