Torna il questionario sulla mobilità anche a Canegrate

Dopo la prima edizione del sondaggio conoscitivo, avviato l’anno scorso, per indagare sulle abitudini di mobilità degli abitanti del territorio, per promuovere progetti ed attività a favore della mobilità sostenibile e della sicurezza dei cittadini, torna un questionario sul tema, dopo i mesi dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Quali mezzi di trasporto utilizzerai durante questo periodo? Cambierai il tuo modo di spostarti? Quanti km sei disposto a fare con la bicicletta? Di cosa ha bisogno la tua città per soddisfare le nuove esigenze di mobilità?“.
Sono solo alcune delle domande che permetteranno di conoscere come sono cambiate le abitudini di mobilità a causa dell’emergenza sanitaria, e migliorare gli interventi previsti nel progetto.

Secondo una particolare riflessione sull’attualità, negli ultimi tempi le abitudini di mobilità sono mutate, abitudini che con molta probabilità cambieranno nuovamente quanto si entrerà nella cosiddetta “Fase 3” che vedrà anche la riapertura delle scuole.  

Fino al 30 giugno sarà possibile partecipare all’indagine accedendo al sito del Progetto (http://www.altomilanesesimuovebene.it) e contribuire quindi a meglio definire alcune delle future politiche di mobilità sostenibile del territorio dell’Alto Milanese.

print