Al via anche quest’anno a Legnano il “Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa Cristoforetti – Servizi Energia”, giunto alla sua quarta edizione, presentato ufficialmente nei giorni scorsi.
Il concorso prevede quattro sezioni: poesia in lingua italiana a tema scegliendo tra energia, natura, ambiente; poesia in lingua italiana a tema libero; poesia nei vari dialetti d’Italia; narrativa in lingua italiana.
La scadenza per la presentazione delle opere è fissata per il 30 aprile prossimo; gli elaborati dovranno pervenire al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “Cristoforetti – Servizi Energia”, all’attenzione di Rosy Gallace, via B. Melzi, 106 a Rescaldina (Milano).
La cerimonia di premiazione si terrà il 24 giugno, a Legnano.
La presentazione dell’iniziativa è stata curata da Rosy Gallace ideatrice, organizzatrice e presidente del Concorso. Con lei Giovanni Gallace, responsabile della Cristoforetti, e Roberto Clerici, Gran Priore Emerito della Contrada San Magno.
Per ulteriori informazioni sul concorso, il bando completo è consultabile nei siti www.concorsiletterari.it e www.poetare.it