Torna il Concorso di poesia e narrativa “Cristoforetti”

I protagonisti della passata edizione del concorso

Al via anche quest’anno a Legnano il “Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa  Cristoforetti – Servizi Energia”, giunto alla sua quarta edizione, presentato ufficialmente nei giorni scorsi.

Il concorso prevede quattro sezioni: poesia in lingua italiana a tema scegliendo tra energia, natura, ambiente; poesia in lingua italiana a tema libero; poesia nei vari dialetti  d’Italia; narrativa in lingua italiana.

La scadenza per la presentazione delle opere è fissata per il 30 aprile prossimo; gli elaborati dovranno pervenire al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “Cristoforetti –  Servizi Energia”, all’attenzione di Rosy Gallace, via B. Melzi, 106 a Rescaldina (Milano).

La cerimonia di premiazione si terrà  il 24 giugno, a Legnano.

La presentazione dell’iniziativa è stata curata da Rosy Gallace ideatrice, organizzatrice e presidente del Concorso. Con lei Giovanni Gallace, responsabile della Cristoforetti, e Roberto Clerici, Gran Priore Emerito della Contrada San Magno.

Per ulteriori informazioni sul concorso, il bando completo è consultabile nei siti www.concorsiletterari.it e www.poetare.it

print