giovedì, 8 Dicembre 2022

Torna il blocco dei veicoli Euro 4 Diesel dopo la pandemia

(Foto da web - DMove)

Tornerà in vigore anche in Lombardia da sabato 1 ottobre il blocco alla circolazione per i veicoli di classe Euro 4 diesel, come previsto dall’Accordo del bacino Padano del 6 giugno 2017 tra Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, sospeso a causa dello stato di emergenza nazionale da Covid-19. Il blocco sarà attivo fino al prossimo 31 marzo.

Come si legge in una nota regionale, è prevista una deroga temporanea per i veicoli di classe Euro 4 diesel i cui proprietari risultino in possesso di un contratto di acquisto con data anteriore all’1 ottobre 2022, per la sostituzione del veicolo limitato, fino alla consegna del nuovo veicolo e, comunque, non oltre il 31 marzo 2023.

I proprietari degli Euro 4 diesel che appartengono alla categoria degli operatori del commercio ambulante, avranno tempo fino al 31 ottobre 2022 per registrarsi sulla piattaforma dedicata ed ottenere i servizi aggiuntivi che prevedono una soglia chilometrica cumulativa su tre anni. Più informazioni al link: https://www.lombardianotizie.online/nuove-misure-mobilita-lombardia/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI