martedì, 25 Gennaio 2022

Torna Delta Live al Caffè Morello insieme ad Alfa Service Group

Grande atteso ritorno lunedì 29 novembre, della consolle di Radio Delta International all’interno del Caffè Morello, di corso Magenta 36 a Legnano. Come è già successo negli ultimi anni nel noto locale del centro cittadino, torna la diretta radiofonica dalle 10 alle 12, da lunedì a venerdì, di “Delta Live”, la fortunata trasmissione condotta da Rudy Neri e Angjela Filipi, nuova voce dell’emittente. Il programma segna anche il felice ritorno di “Delta Live” da Morello, dove l’avventura radiofonica mattutina ha avuto inizio sei anni fa.

La famiglia Morello accoglie nuovamente Radio Delta, per una trasmissione che accompagnerà le settimane che precedono il Natale: il locale sarà il posto giusto per colazioni e caffè, per le consuete “pause pranzo” e le “pause shopping”, fino al 23 dicembre, giorno dello scambio degli auguri.

E ci sarà anche Alfa Service Group srl, di Alberto Facchi, partner di Delta Live per sostenere questo nuovo progetto di musica, intrattenimento, giochi, curiosità, notizie e ospiti.

Gli uffici di Alfa Service Group srl si trovano a Legnano in via Giulini 1, a pochi passi dal Caffè Morello, dove lavorano specialisti in assicurazioni, offrendo consulenza sui migliori prodotti assicurativi, individuali, per le famiglie e le aziende.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI