venerdì, 9 Dicembre 2022

Torna Cinegrate versione invernale: si chiama CineSogni

Riparte a Canegrate l’inziativa del cinema estivo all’aperto, versione invernale al chiuso, che si chiamerà “CineSogni”.

Gli organizzatori della nota rassegna cinematografica dei mesi estivi stanno riproponendo la visione di film d’autore, scelti da una mini commissione di esperti, che saranno proiettati nella saletta del “The Next” di via Mameli 2 (ex Circolo Vercesi).

Giovedì 29 settembre la prima proiezione, cui seguiranno tutte le altre, ogni quindici giorni sempre di giovedì, dalle 20.30. La proposta prevede alle 20 la possibilità di consumare un aperitivo nel locale ospitante, prima del film.

Le date fissate per gli incontri cinematografici d’inverno sono il 29 settembre, il 13 e il 27 ottobre, il 10 e il 24 novembre, l’1 e il 15 dicembre.

I titoli dei film saranno svelati, come da tradizione di Cinegrate, di volta in volta. Organizzatori della rassegna sono le associazioni “Spaesati” e “Ül Caminett’ Social Cafè”, con la collaborazione di RipLive, Auser, Contrada Baggina, Circolo Bell’Unione e del Comune. L’ingresso ai film di CineSogni è gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI