giovedì, 11 Agosto 2022

Torna Cinegrate: il cinema all’aperto a Canegrate

Avrà inizio questa sera, mercoledì 29 giugno a Canegrate l’iniziativa del cinema estivo all’aperto, “Cinegrate 2022”. Alle 21 al Bosco delle Cascinette si potrà assistere alla proiezione del film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, diretto da Pif, il primo delle dieci proiezioni previste dalla rassegna.

Cinegrate” quest’anno non sarà più itinerante, ma si terrà in due spazi fissi scelti per l’occasione: alla contrada Baggina e al Bosco delle Cascinette (recentemente riqualificato ed utilizzato da un gruppo di giovani canegratesi, che vi danno appuntamento nei fine settimana ai coetanei, per festicciole e concerti). Organizzato dall’associazione “Spaesati” e dai ragazzi di “Ül Caminett’ Social Cafè”, la nuova denominazione dello spazio alle Cascinette, con il sostegno del Comune.

Come da tradizione i titoli dei film saranno svelati all’ultimo momento. Novità di quest’anno uno schermo gonfiabile acquistato di recente per il cinema all’aperto, che sarà inaugurato stasera alle Cascinette.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI