venerdì, 9 Dicembre 2022

Torna a suonare la banda di San Giorgio su Legnano

E’ ufficiale: lunedì 3 ottobre ricominciano i corsi del Corpo Musicale Sangiorgese.
L’annuncio è accompagnato da un particolare invito esteso a tutti, grandi e bambini: “Un paese senza banda è come una giornata senza sole. Venite a suonare nella banda di San Giorgio”.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare, possono telefonare al numero 347/8086111 per ricevere le informazioni del caso.
“Anche se siamo stati in silenzio per un po’ e siamo andati in vacanza, non abbiamo smesso di lavorare e di costruire nuovi progetti per quest’anno. Noi siamo motivati, abbiamo tanta voglia di fare e di crescere ma proprio per questo abbiamo bisogno anche di nuove persone che abbiano voglia di imparare a suonare uno strumento, o di provare.
Noi che amiamo la musica e la banda siamo persone normali con i propri impegni e le proprie famiglie, ma anche persone che amano scaldarsi il cuore con la musica una sera la settimana. E suoniamo in banda, anche se oggi forse è raro sentirne parlare.
Non vediamo l’ora di trasmettere il nostro entusiasmo a chi vuole farne parte”, spiega Michela Provasi tra i musicanti di San Giorgio.
I corsi per i nuovi iscritti si tengono il lunedì, il corpo musicale con i suoi effettivi, vecchi e nuovi, si raduna il mercoledì per le prove.
Nel programma musicale ci sono già nuovi brani in fase di preparazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI