“Legnano Si Muove”, nona edizione, riparte anche quest’anno, con il patrocinio del Comune, ASST Ovest Milanese e ATS Milano Città Metropolitana, in versione trimestrale.
Come illustrato dal Comune in una nota, “Legnano Si Muove” avrà inizio lunedì 5 giugno, per proseguire fino al 28 luglio, quindi per riprendere dal 4 al 29 settembre, evento cui sarà possibile partecipare tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 18, al Parco Castello, zona skate park dietro alla bocciofila.
Una comunità sempre più motivata: “Legnano si Muove” nasce per combattere la sedentarietà, per promuovere una sana abitudine al movimento che possa diventare una pratica continuativa e non soltanto un episodio. Inoltre l’esercizio di gruppo è un’ottima occasione per fare nuove conoscenze, motivarsi vicendevolmente e raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati: gli iscritti all’iniziativa e al servizio informativo di questa edizione continuano a dare fiducia a questa tipologia di progetti.
Tutte le informazioni sono presenti sul sito www.legnanosimuove.it: l’adesione potrà essere effettuata anche con la compilazione digitale di un modulo da inviare via e-mail, oppure consegnando i moduli compilati durante la prima giornata di apertura, oppure direttamente agli istruttori nelle giornate seguenti. Segreteria organizzativa info@legnanosimuove.it
All’inaugurazione della stagione saranno presenti lunedì 5 alle 17.30 anche il sindaco di Legnano Lorenzo Radice e l’assessore allo Sport Guido Bragato, con gli organizzatori Genesi Uno SpA, ATS Milano Città Metropolitana – SC Promozione della Salute Ovest MI e il personale del centro Safe GYM Olympus Avant.