domenica, 25 Settembre 2022

Torna a Milano “Hobby Show”: la creatività edizione d’autunno

Mancano pochi giorni ormai all’apertura della 27esima edizione di “Hobby Show”, la manifestazione dedicata alla creatività.

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre si svolgerà nel Padiglione 4 di Fieramilanocity al quartiere espositivo di viale Scarampo (fermata Portello della nuova Linea 5 della metropolitana), l’edizione autunnale della fiera che ogni volta raduna un pubblico vasto, oltre ad espositori, estimatori, associazioni.

Come di consueto l’evento propone corsi, presentazioni, laboratori dedicati alle più belle ed innovative tecniche per realizzare manufatti, gioielli, creazioni per la casa, abbigliamento, oggetti decorativi e da regalo. Una creatività messa in mostra ed approfondita con anche la vendita di materiali, e i suggerimenti delle aziende specializzate per l’hobbistica creativa femminile, ma non soltanto.

“Hobby Show offre l’opportunità di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, quindi di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme: découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature sono alcune delle svariate tecniche e arti decorative che sono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate”, si legge in una presentazione dell’esposizione.

“Hobby Show” sarà visitabile dalle 9.30 alle 19, ingresso 8 euro. Sconti e biglietti ridotti nei siti  www.hobbyshow.it/milano e www.hobbyshow.it, dove si possono trovare ulteriori informazioni come l’elenco dei corsi e degli espositori di questa edizione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI