sabato, 9 Dicembre 2023

Terrore in zona stazione a Milano: sei persone accoltellate da un rapinatore ubriaco

La stazione Centrale di Milano (Foto da web)

Pomeriggio di apprensione a Milano, ieri lunedì 6 marzo, quando un uomo alterato dall’alcol ed armato di un coltellino ha compiuto cinque rapine, ferendo sei persone delle quali una è grave.

L’uomo, un giovane di origini marocchine in preda ad un particolare momento di follia, ha agito nelle zone adiacenti la stazione Centrale di Milano: la prima rapina alle 17.40 in via Mortirolo, ai danni di una 39enne alla quale ha sottratto il cellulare quindi, pochi minuti dopo, il rapinatore ha ferito e derubato un’altra donna in via Gluck. Una terza rapina in via Sammartini, con il ferimento di un’altra donna, derubata di cellulare e 20 euro. Una quarta rapina è avvenuta in viale Brianza: qui il giovane ubriaco ha aggredito una 23enne, in soccorso della quale sono arrivati tre uomini, sui quali il rapinatore si è avventato sferrando colpi con il coltello, che hanno procurato lesioni anche di una certa entità. Due degli uomini sono stati portati in codice rosso rispettivamente all’ospedale San Carlo e all’ospedale Niguarda, per le ferite riportate. Non sarebbero in pericolo di vita.

L’ultima aggressione in via Venini, ai danni di una 44enne, ma dopo l’escalation delle aggressioni, compiute tutte in una ventina di minuti, il rapinatore è stato raggiunto dalla Polizia. Gli agenti della sezione Nibbio, i motociclisti della squadra volante, lo hanno bloccato ed arrestato. Si tratta di un irregolare, con precedenti per scippo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI