mercoledì, 8 Febbraio 2023

Tenta la fuga con un monopattino: trovato in possesso di droga

E’ successo nei giorni scorsi a Malnate, in provincia di Varese: i Carabinieri della stazione locale, impegnati in servizio di perlustrazione e vigilanza sul territorio, hanno fermato due uomini, e uno dei due, improvvisamente, al fine di sottrarsi al controllo dei militari, ha cercato di fuggire a bordo di un monopattino elettrico, ma è stato subito raggiunto e bloccato. L’uomo, un italiano di 25 anni, con precedenti, ha cercato di divincolarsi, continuando a dimenarsi e a scalciare, ma dopo una breve colluttazione è stato fermato.

Gli uomini dell’Arma sono riusciti a recuperare il portafoglio, di cui il giovane aveva tentato di disfarsi, rinvenendo all’interno la somma contante di mille e 220 euro, con 2 grammi di cocaina, già suddivisa in sette dosi.
Le operazioni di perquisizione proseguite nell’abitazione del giovane, hanno permesso di trovare altri 3,2 grammi di cocaina, 33 grammi di marijuana, quattro bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

A conclusione degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari. La droga e il denaro in suo possesso sono stati posti sotto sequestro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI