venerdì, 24 Maggio 2024

Tempo d’estate: tempo di Delta Live in viaggio

Hanno avuto inizio questa settimana le trasmissioni di Radio Delta International da nuove location estive.

Max e Nicoletta

Mentre la consolle di Delta Live rimane presente ancora per poco in piazza San Magno a Legnano, con Max Biggi e Nicoletta Rocco nel glass studio (che sarà trasferito all’Isola del Castello Visconteo per seguire da domani, giovedì 29 giugno, l’evento Rugby Sound Festival),  Rudy Neri e Angy Filipi ai microfoni sono presenti da lunedì a venerdì in due diverse situazioni, per portare musica e divertimento, come da consolidata tradizione.

Con il supporto tecnico di dj Walker, Delta Live si può ascoltare dalle 12 alle 14 dal Ristorante “Il Giardino” di via Marconi a Legnano, e dalle 15 alle 17 dalla piscina comunale di Busto Garolfo.

Rudy ed Angy

Musica, giochi, curiosità, intrattenimento vario, notizie e novità sono gli ingredienti di Delta Live estate, per la gioia dei tanti simpatizzanti che pranzano nel noto self service legnanese, e per coloro che si godono la frescura e il relax in piscina, al pomeriggio. Partner di Delta Live sono Sicilian Way, Europrosan, Elia Serramenti, Ristorante l’Altra Botte, Ristorante Madreperla, Alfa Service Group.

Per seguire Radio Delta International: dalla APP Radio Delta International, in FM 100.5 e DAB, oppure al link www.radiodeltainternational.it/streaming-radio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI