domenica, 19 Maggio 2024

Tamponamento lungo la A4: nello schianto perdono la vita nonna e nipote

E’ successo ieri, venerdì 3 marzo, nel pomeriggio: lungo l’autostrada A4, in direzione Venezia, tra Pero e viale Certosa, tre automobili e un camion si sono scontrati, e nell’impatto sono decedute due donne, nonna e nipote, di 58 e 15 anni. Le due vittime erano originarie della provincia di Biella: come rilevato dai soccorritori sono morte sul colpo.

Il bilancio dell’incidente è di altre quattro persone ferite: due uomini e due donne, che hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Si tratta di un 39enne e una 21enne, accompagnati al San Carlo, e di un 69enne e una 63enne, all’ospedale Niguarda, tutti non in pericolo di vita.

Sul posto hanno operato i sanitari dell’AREU, l’Agenzia regionale Emergenza Urgenza, con l’elisoccorso. Il traffico sulla A4 è rimasto bloccato a lungo, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso da parte della Polizia stradale di Novate e Torino e i tecnici di Autostrade. Sul posto anche i Vigili del fuoco per liberare i feriti dalle carcasse delle loro vetture.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI