martedì, 18 Gennaio 2022

Sventata una rissa davanti al Politecnico di Milano: 17 studenti sanzionati

Ancora un episodio di intemperanze e inosservanza delle regole, nella Milano serale, dopo i disordini di una settimana fa ai Navigli: ieri sera, venerdì 5 marzo, in piazza Leonardo da Vinci, nei pressi del Politecnico di Milano: i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Monforte, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Milano Duomo, sono intervenuti, in seguito a schiamazzi e consistenti assembramenti segnalati da diversi residenti della zona, identificando e segnalando, per inosservanza delle misure anti Covid-19, diciassette studenti universitari, tra i 23 e i 28 anni.

Gli stessi, totalmente incuranti delle misure di distanziamento sociale, si sono assembrati nel giardino antistante all’Università, consumando alcolici anche oltre l’orario del coprifuoco, insieme ad altre decine di giovani. Alcuni dei ragazzi presenti nella piazza hanno dato il via ad un principio di rissa, scongiurata grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

Nel corso della lite, scoppiata per futili motivi, tre giovani sono rimasti lievemente feriti ma soltanto uno di loro ha avuto bisogno di essere accompagnato in ospedale, per essere medicato.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI