sabato, 21 Maggio 2022

Studio Manila: ecco competenza e professionalità in materia fiscale

Dichiarazione dei redditi, contabilità fiscale, successioni, assegno unico, pratiche per stranieri sono soltanto alcuni dei servizi offerti dallo Studio Manila di Legnano, dove i titolari Piero Audia e Annarita De Matteis, commercialista, con i loro tre dipendenti specializzati (una quarta persona si occupa dei 730), offrono consulenza e supporto in materia fiscale.

Aperto all’inizio del 2021, lo Studio, che si trova in via 29 Maggio 76, accoglie i suoi clienti preferibilmente su appuntamento, per fornire tutto l’aiuto che serve a cittadini ed imprese in ambito fiscale e professionale.

Piero Audia ed Annarita De Matteis hanno alle spalle anni di esperienza nel settore, pur essendo una coppia giovane che ha scelto di offrire un servizio dinamico e puntuale ai suoi clienti, che possono affidarsi alla competenza dello Studio Manila, certi di non sbagliare. Alla risoluzione dei problemi di carattere fiscale e commerciale, l’ufficio affianca anche una spiccata capacità di ascolto delle necessità, di chi vi si rivolge.

Agli aspetti più tecnici del nostro lavoro, come la consulenza gratuita, amiamo aggiungere un approccio particolare che cura l’accoglienza dei clienti e l’ascolto vero delle loro esigenze. Vogliamo che chi si rivolge allo Studio Manila si senta soprattutto ascoltato, quindi rassicurato e seguito nelle varie pratiche fiscali. E finora questo metodo, che è il nostro stile di lavoro, ha dato i suoi frutti, facendoci diventare un punto di riferimento per molti. Alcuni clienti arrivano anche da fuori Legnano, come da Milano”, spiega Piero Audia.

Tra i servizi dello Studio Manila, contabilità fiscale, dichiarazione dei redditi, ISEE, SPID, assegno unico, NASPI, successioni, pratiche Camera di Commercio, firma digitale, colf e badanti, pratiche per stranieri. Molti servizi sono svolti attraverso WhatsApp per velocizzare l’invio dei documenti, ma lo Studio Manila è aperto ai suoi clienti da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, quindi il sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni o fissare un appuntamento: telefono 0331/1221050, oppure 328/6860788. E-mail officestudiomanila@gmail.com, info@studiomanila.it

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI