lunedì, 27 Marzo 2023

Steven Zhang dona 100mila euro alle Scienze Biomediche del Sacco

(Foto da web - FCInter 1908)

Anche il mondo del calcio si mobilità in termini di aiuti concreti, in queste difficili giornate che sta vivendo il Paese, per l’emergenza da Coronavirus.

Steven Zhang, presidente della società sportiva Football Club Internazionale Milano, più nota semplicemente come Inter, sottolineando il legame tra la storica società calcistica e la sua città, ha deciso di donare 100mila euro al Dipartimento di Scienze  Biomediche e Cliniche dell’ospedale Sacco di Milano, diretto da Massimo Galli. La struttura sanitaria milanese è quella in prima linea dall’inizio dell’epidemia di Covid-19, distintasi per aver isolato i tre genomi del ceppo italiano del virus.

“L’Inter ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale del Ospedale Sacco sta facendo fronte alla eccezionalità della situazione. Fin dall’avvio dell’emergenza Coronavirus abbiamo seguito con particolare attenzione e apprensione l’evoluzione della situazione, sia come Club sia come azionista, rimarcando in tutte le sedi come l’unica priorità fossero la salute pubblica e la sicurezza. È per questo motivo che FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l’Ospedale Sacco”, ha spiegato il presidente nerazzurro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI