lunedì, 17 Gennaio 2022

Starbucks apre un coffee shop anche a “Il Centro” di Arese

E’ attesa per domani, martedì 14 dicembre, l’inaugurazione del nuovo coffee shop Starbucks, all’interno del polo commerciale “Il Centro”, ad Arese, a Nord di Milano, con Percassi, licenziatario unico del brand in Italia.

Il nuovo locale appartenente alla famosa catena di caffetterie internazionale, aprirà all’interno della libreria Mondadori, al piano terra, con un ingresso anche dai portici esterni. Come l’analogo coffee shop aperto in centro a Milano, quello ad Arese si annuncia in linea con lo stile e il design italiani, negli arredi e negli interni, mentre “italiana” sarà anche l’offerta della caffetteria e del food.

Starbucks nel mondo è sinonimo di luogo per una pausa, per le famiglie, per chi cerca relax e un luogo comodo dove “staccare la spina” dal lavoro o dallo studio. Tuttavia, all’interno dei suoi locali, come sarà anche ad Arese, Starbucks mette a disposizione il collegamento gratuito wi-fi per chi desidera continuare a lavorare.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks® Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti”.
Starbucks® si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International. La pietra angolare dell’approccio etico all’acquisto del caffè sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity).

Starbucks® offrirà uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI