venerdì, 24 Maggio 2024

Sport e Terzo settore: si parla del coach di quartiere

Si svolgerà questa sera, martedì 31 gennaio, alle 18 al Centro sportivo Venegoni Marazzini di Parabiago, un incontro su “Sport e Terzo Settore”, in concomitanza con il lancio dell’iniziativa “Coach di Quartiere”.

Rugby Parabiago Cares, in collaborazione con OPES Lombardia 3° Settore e con il patrocinio dei Comuni di Parabiago e Legnano, organizza il particolare momento informativo, gratuito, occasione per approfondire il ruolo dello sport come strumento di attuazione di politiche sociali di terzo settore insieme a Donato Foresta e Claudio Massa.

Come si legge in una nota, si parlerà di management sociale, un nuovo modello di gestione che coniuga economia ed impatto sociale. Case History “Coach di Quartiere”; quindi di sport Terzo settore e fiscalità, sport e Registro Unico del Terzo Settore, l’approccio strategico per Enti no profit e Società sportive.

L’evento durerà un paio d’ore. Per registrarsi gratuitamente e prendere visione dei contenuti dell’incontro è possibile consultare questo link: https://fondosport-terzosettore.it/parabiago/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI