sabato, 27 Novembre 2021

Sport e inclusione 2021: messaggio forte e chiaro da Cittadinanza Attiva odv

Sport per tutti, sport e inclusione: è in partenza un particolare progetto sostenuto dall’associazione Cittadinanza Attiva ODV, organizzazione di volontariato del Legnanese, per il periodo giugno e luglio di quest’anno.

Come spiegato in una nota, l’iniziativa si pone come obiettivo permettere a persone affette da disabilità, e bambini o ragazzi in condizione di esclusione per motivi economici, di svolgere attività sportiva gratuita insieme alle più di venti associazioni sportive nei Comuni di Legnano, Canegrate, Rescaldina e limitrofi.

“Se avete un familiare affetto da disabilità e volete che si cimenti in diverse discipline sportive, tramite un approccio dolce in funzione delle sue capacità fisiche, in compagnia di altre persone e svolgendo attività in sicurezza, contattateci via mail all’indirizzo: info@cittadinanza-attiva.com”.

Ulteriori infomazioni sul progetto si possono trovare al link: https://www.sportinclusione.it/ Agli iscritti sarà inviato il calendario delle attività sportive alle quali potranno partecipare.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE